Grandi Lievitati Natalizi

In questo corso conoscerai la famiglia dei grandi lievitati proposta dal Maestro Oscar Pagani, seguendo le preparazioni straordinarie ed innovative del Maestro.

Al termine delle due giornate approfondirai le giuste tecniche per riprodurre perfettamente le ricette a casa tua e stupire anche i palati più esigenti.

Il corso è dimostrativo e indirizzato a professionisti e amatori esperti.

Settore:
Tipologia: Dimostrativo
Quando: 14/11/2022 - 15/11/2022
Durata: 2 lezioni: I giorno dalle 10 alle 17, II giorno dalle 8 alle 17

334,00  IVA inclusa
Primo acquisto? Iscriviti alla Newsletter per ricevere subito un codice sconto

Posti esauriti

Cosa imparerai al corso:

  • Le ricette e i segreti per realizzare deliziosi grandi lievitati natalizi
  • Le tecniche di cottura
  • L’uso dei lieviti
  • La scelta e la combinazione degli ingredienti

Insegna:

Oscar Pagani
Fornaio e pasticcere esperto di grandi lievitati

Perché un corso David Academy

Per iscriversi a questo corso, selezionare in fase di checkout Azienda o Libero Professionista, inserendo accuratamente i dati di fatturazione.
  • Pratica e consigli Pratica e consigli
  • Consegna delle ricette Consegna delle ricette
  • Attestato di partecipazione Attestato di partecipazione
  • Accesso a sconti riservati Accesso a sconti riservati
  • Pagamenti rateali Pagamenti rateali

La vostra esperienza

Leggi le opinioni e i racconti dei nostri allievi.

Ho partecipato al corso frolle e crostate. Era la mia prima volta ad un corso di cucina e devo dire che è andata benissimo.
il team è molto preparato e cordiale. Ho imparato un sacco di cose sui vari tipi di farina, sui vari impasti e anche qualche trucchetto .Alla fine del corso abbiamo poi potuto assaggiare tutte le torte cucinate. Direi da provare.

Elena Salvetti

Complimenti a tutto lo staff, ho partecipato a 2 dei loro corsi ed è stato tutto molto professionale,ben organizzato con degli insegnanti ottimi all’insegna della disponibilità e cordialità. Ho scoperto tanti segreti nell’eseguire le varie ricette con strumenti professionali che mi hanno permesso di preparare cose eccellenti che mai avrei pensato di fare.Abbiamo condiviso il pranzo con le prelibatezze fatte, mi sono molto divertita e rilassata.Sicuramente parteciparo’ ad altri loro corsi e li consiglierò.

Mara Bernardelli

Ambiente ospitale, informale ma anche molto professionale. L’ambiente è piacevolmente accogliente e le persone che ci trovi sono eccezionali. Non ho dato 5 stelle perché ho partecipato ad un solo corso. Quando farò il prossimo…credo a breve…non risparmierò nulla e le assegnerò tutte e cinque. Giuly top!

Anita Bortolotti

Un luogo magico, dove le emozioni si uniscono alla farina e al lievito!!!
Ecco come ho vissuto io questa bellissima esperienza alla David Accademy. Tutto organizzato alla perfezione, ambiente super attrezzato e confortevole, insegnati eccellenti che sanno unire alla loro professionalità la simpatia e la voglia di stare insieme. Ho imparato divertendomi e credo che non ci sia nulla si meglio. A coronare il tutto l’ottima accoglienza e disponibilità della padrona di casa, la cara Sig.ra Giuliana che ti fa sentire in famiglia . Consiglio vivamente questa esperienza.

Gloria Bressan

Non un semplice corso di cucina. Nozioni chiare e scientifiche, che stanno dietro alla preparazione di ricette anche di base, come frolle e crostate.
Ambiente professionale, con forni e impastatrici a disposizione dei corsisti, ma attenzione anche a chi non è cuoco di professione e non ha familiarità con tecniche e strumenti.
Esperienza da consigliare, da regalare e regalarsi.

Giovanna Franzese

Ho fatto i miei primi due corsi e sono entusiasta. C’è molta professionalita’, sono tutti molto simpatici e disponibili, consiglio questi corsi perché l unico modo di imparare è quello di mettere le mani in pasta sotto lo sguardo di veri professionisti.

Roberta Ronchi

Tra le scuole dell’arte bianca più belle in cui io sia mai stata!
Pulita, accogliente, attrezzata: ognuno di noi aveva la sua propria postazione con la sua planetaria. Ogni postazione aveva inoltre due cassetti con altra attrezzatura e posto per mettere i propri effetti. Qui l’attenzione per il dettaglio è davvero importante: in bagno c’è persino la crema per le mani, che coccola! Giuliana e Giuliano sono stati di una squisitezza che di rado si incontra. Inoltre una sorpresa persino il catering per i pranzi: non mi era mai successo di mangiare bene ai corsi.
Mi sono trovata così bene che mi sono iscritta subito a un altro corso!

Laura Sabaini

Atmosfera accogliente, la passione accoppiata alla gestione famigliare rendono l’ambiente un posto unico.
Giuliana insieme alla sua famiglia sono preparatissimi!
Si percepisce tutta l’emozione sul volto quando parlano dei loro prodotti!
Aggiungendo la presenza di figure altamente preparate e professionali che ad ogni corso creano capolavori e rendono noi/voi pronti a realizzarli in qualsiasi momento!

Consigliatissimo!!

Matteo Vaccari

Ho partecipato all’inaugurazione di questa nuova attività nel veronese e veramente sono rimasta impressionata.
La scuola ha un progetto ambizioso e delle proposte interessanti per professionisti che per persone come me che vogliono imparare da professionisti come realizzare impasti per pane, pizza, panettoni torte e dolci e non so quante altre cose.
Veramente bravi, valuterò le loro proposte di corsi da poter seguire.

Cristina Iclozan

Ho fatto vari corsi in questa scuola e sono sempre stata soddisfatta. Ogni studente è fornito di una propria postazione. C’è ogni tipo di attrezzatura sia per professionisti che per appassionati. L’ atmosfera che si crea ad ogni corso è familiare ogni volta torno a casa ricca di nozioni e amicizie nuove.

Elena Gnaccarini

Buongiorno, volevo condividere l’esperienza unica vissuta da David Academy. Ho fatto il corso con il maestro Samuel Gonzales che oltre l’innegabile bravura lascia senza fiato la sua empatia, il suo voler trasmettere la sua passione con un entusiasmo senza pari . Voglio anche sottolineare l’accoglienza calorosa di Giuliana e Giuliano i padroni di casa di una generosità ineguagliabile ed un entusiasmo e accoglienza senza pari. Grazie delle bellissime giornate che ci avete regalato.

Raffaella Bruni

Sofia 10 anni ha partecipato al corso “”Piccoli chef” di pasticceria, che dire è stata un’esperienza fantastica in un laboratorio ben attrezzato e moderno. Non vede l’ora di partecipare ad altri corsi!

Silvia De Togni

Ho frequentato un corso con il maestro Oscar Pagani. Corso, locali, organizzazione, attrezzature, accoglienza, passione e impegno dei titolari veramente ottimi.
Bellissima e costruttiva esperienza. Sicuramente da ripetere con altri corsi.
Massimo Buzzago

Ho partecipato al corso frolle e crostate. Era la mia prima volta ad un corso di cucina e devo dire che è andata benissimo.
il team è molto preparato e cordiale. Ho imparato un sacco di cose sui vari tipi di farina, sui vari impasti e anche qualche trucchetto .Alla fine del corso abbiamo poi potuto assaggiare tutte le torte cucinate. Direi da provare.

Elena Salvetti

Ho visitato David Academy in occasione di un open day.
Ho trovato tutto molto interessante: idea, ambiente, persone.
L’idea è quella di portare il cooking show nella dimensione dell’arte bianca… Spettacolare
L’ambiente è fresco, curato e attrezzato… Pochi fronzoli e tanta sostanza
Le persone sono la ciliegina sulla torta… Disponibili ed entusiaste, ciò che serve per imparare divertendosi.

Bravi a tutti!

Ugo Bortolami

Organizzazione ottima, la signora Giuliana ti fa sentire come a casa.
Vasta scelta di corsi, ho partecipato al corso con Oscar Pagani…spettacolare.

Stefania Brizzolari

Che dire… nonostante per me sia lontana, la David Academy è il top in assoluto.

Ho seguito il corso di Colazioni Dolci e Salate, tenutosi all’accademia il 23 e 24 Luglio 2022, con il MITICO e bravissimo Oscar Pagani.

Ambiente altamente professionale, attrezzatissimo e ben curato, staff gentilissimo e simpatico. Mi sono da subito sentito a mio agio in un ambiente molto familiare pur restando molto professionale e qualificate. Corsi organizzati in ogni minimo dettaglio e Maestri Top!

A presto… sicuramente! Per un altro bellissimo corso!

Stefano Gemignani

L’esperienza alla David Academy (corso amatoriale di “pizza ad alta idratazione”) è andata ben oltre le mie aspettative e consiglio a tutti la scuola.
L’ambiente è professionale e allo stesso tempo familiare, vengono messi a disposizione strumenti e forni professionali e, soprattutto, tutti i partecipanti vengono messi a loro agio e seguiti passo passo, nella pratica, dal docente: poter essere corretto e confrontarmi direttamente con il Maestro Genchi, nel mio caso, è stato il valore aggiunto.
L’impostazione pratica, più che teorica, ha permesso di imparare tecniche e piccoli trucchi anche nella durata limitata delle quattro ore di lezione, mentre le pause caffè (e torta!) hanno reso tutto più leggero.
Alla fine, grande la soddisfazione nello sfornare tutto insieme la nostra pizza!

Mario Rindone

Ho fatto un corso sui Grandi Lievitati con il Maestro Oscar Pagani presso questa scuola: fantastico il corso ed anche la location e la relativa organizzazione. Un esperienza da ripetere!

Angiola Lonigo

Ho frequentato un corso presso David Accademy e posso dire che è stato tutto perfetto, a parte l’indiscussa professionalità e simpatia del docente, la location è strepitosa, dotata di ogni attrezzatura all’avanguardia e di ogni confort. Nota positiva, che non guasta, l’accoglienza che Giuliana e Giuliano mi hanno fatto, mi sono sentita tra amici.
Grazie di tutto

Raffaella Monterà

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Recensisci per primo “Grandi Lievitati Natalizi”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *