Inaugura ufficialmente David Academy- La prima scuola d’arte bianca a Verona

FORNI DAVID, l’origine del progetto Academy 

Da oltre trent’anni Forni DAVID è sinonimo di elevata qualità per pasticcieri, pizzaioli e panificatori in Italia e all’estero. Di produzione 100% made in Italy, i forni di CAD Italia si distinguono sul mercato per l’estrema cura dei dettagli, le ottime performance funzionali e l’estrema affidabilità e durabilità negli anni.

 

Il ricco know-how dello staff aziendale, la tensione continua verso il progresso tecnologico, l’attenzione ai materiali d’utilizzo e alle esigenze della clientela hanno permesso a Forni DAVID di continuare ad arricchire la propria offerta, senza mai perdere di vista l’obbiettivo di progettare e costruire forni di qualità superiore, sempre durevoli.

Dal polo produttivo di Castel d’Azzano (Verona), l’azienda, ha ampliato il suo ambito di influenza, rivolgendosi attraverso il progetto DAVID Academy (la prima scuola di arte bianca in provincia di Verona) anche a tutti i professionisti e amatori che vogliono accrescere le proprie competenze, offrendo corsi di baking altamente qualificanti e tenuti da Maestri nazionali di spicco.

 L’inaugurazione ufficiale e la giornata open day

La scuola DAVID ACADEMY è attività da ormai qualche mese, ma l’inaugurazione ufficiale si è tenuta i giorni 23 e 24 settembre 2022. Il 23 settembre è stata una giornata riservata a clienti, partner, professionisti, fornitori e istituzioni. Il 24 settembre, invece, una giornata open day riservata a tutti i curiosi e amatori che volevano vedere la scuola dal vivo, conoscere i corsi, partecipare a laboratori gratuiti, provare i nostri forni. La partecipazione è stata molto ricca e ringraziamo tutti coloro che sono passati anche solo per un saluto. Puoi anche curiosare la rassegna stampa:

https://www.telearena.it/programmi-di-informazione/tg/tg-sera-del-26-09-2022-1.9645033 (al minuto 27)

https://tgverona.telenuovo.it/attualita/2022/09/26/nasce-la-david-academy-a-castel-dazzano-la-scuola-dedicata-allarte-bianca-video