Scopriamo di più sul maestro...

Uno dei massimi e indiscussi esperti italiani e internazionali di panificazione.
Campione europeo nel 2002 con la conquista del Campionato di Panificazione a Bulle, in Svizzera, e campione mondiale al Mondial du Pain nel 2007.
Ezio Marinato è un profondo conoscitore della materia, professionista di altissimo livello con la grande capacità di trasmettere il suo sapere alla platea di fronte a sé.
Artigiano e artista della lievitazione, nato con le “mani in pasta” in una famiglia di panificatori da ben 3 generazioni, gestisce il suo panificio/pasticceria in provincia di Venezia, a Cinto Caomaggiore.
Sempre al passo con le nuove tecniche e tecnologie di panificazione, Ezio Marinato è docente dell’arte della panificazione e membro di giurie internazionali, ospite a convegni e fiere di settore come esperto di tecniche di panificazione, collabora con riviste di settore ed è autore di pubblicazioni e ospite di trasmissioni televisive su emittenti nazionali e locali.
Non da ultimo è consulente di industrie che producono attrezzature e macchine per la panificazione. Siamo molto onorati che sia anche un Maestro alla David Academy.

Sarà con noi per 2 appuntamenti imperdibili in primavera e autunno 2024

Insegna a DAVID ACADEMY